Destinazione del cinque per mille
Il Santuario ringrazia quanti collaborano ad allargare gli orizzonti
della carità.
UNA NUOVA MODALITÀ DI DONAZIONE
E' possibile destinare il 5 per mille dell’Irpef, l’imposta sul reddito delle persone fisiche, a sostegno delle onlus e del volontariato.
UNA DONAZIONE SEMPLICE
Basta apporre una semplice firma e il codice fiscale 97423150586 dell’Associazione Divino Amore Onlus nell’apposito riquadro dei modelli di dichiarazione dei redditi.
Si può effettuare la scelta di destinazione del 5 per mille dell’Irpef utilizzando:
- il modello integrativo CUD 2008,
- il modello 730/1-bis redditi 2007,
- il modello unico persone fisiche 2008.
I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda (come si fa anche per l'8 per mille) in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, ecc...).
UNA DONAZIONE LIBERA
La scelta del 5 per mille non è un obbligo, ma una facoltà.
UNA DONAZIONE GRATIS
La donazione del 5 per mille non produce alcuna spesa al contribuente, infatti non modifica l’importo dell’Irpef dovuta.
Inoltre la destinazione del 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille, ma si aggiunge ad essa.
UN DONO ALL’ASSOCIAZIONE DIVINO AMORE ONLUS
Ti invitiamo a comunicare tale preziosa opportunità a tutte quelle realtà in grado di estendere questa iniziativa sensibilizzando i propri clienti, amici, conoscenti e persone sensibili alla causa dell’Associazione Divino Amore Onlus.
Torna in alto