APRE LA COMUNITA’ ALLOGGIO PER ANZIANI
“LA CASA DEL DIVINO AMORE”
Nel decimo anniversario della solenne Dedicazione del Nuovo santuario, compiuta da S.S. Papa Giovanni Paolo II, nel prossimo mese di maggio, tradizionalmente dedicato alla Madonna, un’altra opera del Divino Amore verrà realizzata.La Parrocchia del “ Divino Amore” aprirà due strutture residenziali denominate La Casa del Divino Amore, per un totale di 20 posti, che potranno accogliere persone anziane autosufficienti d’ambo i sessi, coppie di coniugi, persone singole, sacerdoti, suore bisognose di assistenza materiale e spirituale.
Le strutture saranno situate all’interno dell’area del Santuario, non lontano dal complesso antico, e saranno pienamente inserite nella vita della Comunità parrocchiale.
Le strutture offriranno:
|
Le Comunità Alloggio sono dotate di stanze doppie arredate, con bagno interno, cucina centrale a disposizione degli ospiti, spazi comuni per le attività ricreative, di relax o di incontro.
N.B. Data la limitatezza dei posti, chiunque sia interessato a prenotare un posto per sé o per un proprio familiare è pregato di voler riempire e inviare il modulo in formato pdf, ovvero disponibile presso gli uffici parrocchiali.
Torna in alto