UNA FAMIGLIA PER FRANCESCO PIO
Il Santuario della Madonna del Divino Amore torna a sottoporre il caso del piccolo Francesco Pio a tutti gli amici iscritti alla mailing-list.
Francesco Pio è un bambino di 6 anni e mezzo affetto dalla sindrome della “ X Fragile “,che comporta un ritardo nello sviluppo mentale.
Purtroppo, oltre a ciò, non ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia in grado di amarlo e sostenerlo adeguatamente nel suo, già difficile, percorso di vita.
Attualmente è ospite presso una casa-famiglia di Napoli ed attende, speranzoso, di essere adottato da una coppia o da una madre single e di essere inondato d’amore!!
Consapevoli della difficoltà di una “scelta“ di vita così ardua, allo stesso tempo, siamo certi che il Divino Amore non conosca ostacoli! Quindi se ci aiutate a diffondere la notizia aiuteremo Francesco Pio a trovare una mamma ed un papà!
Chiunque sia interessato ad approfondire o a segnalarci nominativi o suggerimenti per aiutare Francesco Pio contatti la dott.ssa M.Rosaria Siciliano al 339/8198941.
Ave Maria!
Torna in alto