Interattività --» Le testimonianze dei fedeli

Invia la tua testimonianza


Nome*
Cognome*
E-mail:
Scrivi la tua testimonianza*:

Informativa privacy:

Si informa l'utente ai sensi del D.Lgs. 196/03 che l'invio dei dati mediante il pulsante "invia" costituisce consenso al trattamento degli stessi.
I dati saranno memorizzati, trattati e protetti in osservanza del d.lgs. n.196/03.



(*campi obbligatori)
Le testimonianze o i ringraziamenti più significativi verranno pubblicati sul sito oppure sul
Bollettino mensile della Madonna del Divino Amore in segno di riconoscenza verso la Beata Vergine Maria e a favore e sostegno di quanti si trovano nella malattia, nella solitudine, nell'angoscia della prova.

Le Vostre Testimonianze

Oggi 18 aprile 2007 è esattamente un mese da quando mi è stato tolto un carcinoma all'utero e due mesi da quando mi è stata data la notizia. Ma da ancora prima ho sempre pregato e chiesto il Tuo aiuto, Madonnina adorata. Mi sei stata sempre vicino fin da quando avevo sette anni e mi ammalai di reumatismi con conseguenze molto gravi al cuore, i medici ripetevanoi che non avrei avuto una vita normale: con famiglia, figli e sentire questo a 9-10 anni è tremendo. Pregai te con amore e devozione, ti chiesi di proteggermi e tu lo hai fatto. A 12 anni mi dissero che ero guarita e ora ho 2 figli, un marito e un nipotino, sono felice per tutto e so' che la vita è bella sia con il bene che con il male. Mi sei vicina anche adesso e vorrei essere sempre così felice, perchè anche questa volta mi hai protetto. Ti porterò sempre sul mio cuore, ti pregherò come la mamma di tutti e la mia, proteggi anche i miei figli, il mio nipotino e tutta la mia famiglia. Io credo in Te e ti amo: metti il tuo manto su di noi tutti.
Fiorenza


Grazie Madonnina, di avermi aiutato per tutta la gravidanza, grazie per tutte le volte che mi hai ascoltato, grazie per aver aiutato la mia bambina a venire al mondo, grazie per la salute che ci dai ogni giorno, in particolar modo a quella dei miei bimbi, ora aiutami a crescerli nel bene e nell'amore più grande che c'è nel mio cuore, fa che i nostri cuori siano sempre uniti e che il male che c'è a volte nei nostri pensieri vada via per sempre e non torni mai più. Grazie ancora grazie per la mia bambina che è nata in salute dopo tante arrabbiature e tutte le volte che ho temuto per lei nella mia pancia per la sua vita e ho pregato e sperato. Grazie anche per l'amore che c'è fra me e mio marito con i nostri figli nella nostra casa.


Alla Madonnina del Divino Amore chiediamo l'intercessione affinchè la nostra Anna ritrovi la via del Signore, torni a frequentare la Chiesa e ad accrescere la sua fede e possa aiutare anche Luca in un percorso cristiano, che lo porti a prendere i sacramenti. Ti ringraziamo per la nascita del piccolo Gabriele e chiediamo la tua protezione su di lui, che possa crescere sempre nei sani principi e in buona salute. Una particolare preghiera per Carlo, che possa essere un padre equilibrato e sempre riconoscente dei doni divini; una preghiera per Lucia, che sappia essere con l'aiuto del Signore una mamma esemplare. Grazie Madre nostra.


Cara Mafonnina del Divino Amore, dato che io ho interrotto la mia cura di chemioterapia, Ti chiedo umilmente di proteggermi. Tu, se puoi, tienimi lontano da ricadute e dammi tanta salute e accompagnami in questo percorso di guarigione; fa che io me lo meriti. Madonnina, Ti chiedo la grazia di guarire completamente e di poter vivere con serenità questo periodo. Amen.
Giuliana


Madonnina mia, grazie, grazie, grazie. A Te affido mia mamma, la persona che più amo al mondo. Ti prego di starle sempre accanto, di darle la salute e ancora tanta vita. Anche se so che tu le sei accanto, lo so per certo. Poi Madonnina mia, c'è un'altra cosa che vorrei chiederti. Se tu pensi che sarei una buona mamma, fa che riesca a realizzare questo desiderio. A Te affido il mio cuore e il mio amore verso il Signore, mia mamma, Claudio. Ti prego anche fa che l'amore che ho per il Signore e per Te non venga mai a mancare nella mia vita. Grazie per l'amore che mi date e per la vita che mi avete donato, fa che nel mio piccolo sia uno strumento del Signore.
Patrizia





Torna in alto

Santuario della Madonna del Divino Amore - Via del Santuario 10 - 00134 ROMA - tel. 06.713518 - fax 06.71353304