GMG 2019 al Santuario del Divino Amore

ULTIME NOTIZIE DAL WEB

Gmg Panama, filo diretto col Divino Amore

LNel santuario mariano la notte bianca della Capitale, in collegamento con Francesco e i giovani sudamericani. Il ricordo di Susanna Rufi, morta al ritorno dalla Gmg di Cracovia. De Donatis. «Non tiratevi mai indietro»

Panama a Roma

L'Omelia del Vicario

Gmg Panama, filo diretto col Divino Amore

27 GEN

Gmg 2019: Panama a Roma, la carica dei mille al Divino Amore per ascoltare Papa Francesco

I passi dell'Holy Dance Academy, la catechesi di don Magnotta, l'adorazione, e l'invito del card. De Donatis a scrivere pagine di Vangelo con la loro vita

24 GEN

Gmg Panama

la veglia al Santuario del Divino Amore per i ragazzi della Diocesi di Roma

21 GEN

Gmg: a Roma veglia al Divino Amore

In collegamento video con evento a Panama con Papa Francesco

21 GEN

"Panama a Roma", il 26 gennaio un evento al Divino Amore per vivere la Gmg

Alle 20.30 un appuntamento di catechesi, preghiera, confessioni. La diretta della veglia con il Papa, poi il concerto dei Kantiere Kairòs e in conclusione la messa con il vicario De Donatis

20 GEN

Gmg, diretta da Panama con la diocesi del Divino amore e Kantiere Kairos

"Sarà una vera e propria Gmg", commentano i cinque musicisti calabresi componenti della band cosentina Kantiere Kairòs, che animeranno momenti di preghiera, sempre imperniati sul filo rosso "Ecco la serva del Signore, avvenga per me secondo la Tua Parola" alla veglia in programma al nuovo santuario del Divino Amore sabato 26 febbraio.

19 GEN

Panama a Roma!", il 26 gennaio al Divino Amore

L’evento è organizzato dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile ed è presieduto dal cardinale vicario Angelo De Donatis
Panama a Roma!”. E' questo il titolo dell'iniziativa organizzata dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile, in occasione della Gmg, per sabato 26 gennaio, al Divino Amore.

08 GEN

Divino Amore, filo diretto con Panama

Notte di preghiera sabato 26 gennaio per unirsi alla XXXIV Gmg con il Papa. Don Antonio Magnotta (Servizio diocesano Pastorale giovanile): «Sarà un momento forte di fede»