Convegno ecumenico delle diocesi del Lazio sulla "rivoluzione della tenerezza"

Sarà il cardinale vicario Angelo De Donatis ad aprire i lavori del convegno delle diocesi del Lazio "La rivoluzione della tenerezza"...

Fonte: Diocesidiroma.it

Mercoledì delle ceneri e inizio del Tempo di Quaresima

Le Sante Messe seguono l'orario dei giorni feriali e saranno celebrate al Santuario Antico inoltre sarà celebrata una S. Messa con l'imposizione delle ceneri anche alle ore 21:00 presso il nuovo Santuario.

Per fortuna c'è la Quaresima

Introduzione a un tempo di grazia predicazione di Don Fabio Bartoli

Weekend biblico

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2019
Il "sapore" della Parola
guidato dal biblista
S.S. Mons. José R.Carballo ofm

Giornata Diocesana del Malato e del Pellegrino

Domenica 10 febbraio 2019
Santuario Nuovo del Divino Amore

Presieduta dal Card. Vicario S. Em. Angelo De Donatis

GMG 2019

Panama a Roma! La notte della GMG al Santuario del Divino Amore

i Lunedì della Bellezza

Segnaliamo il ciclo di incontri rivolti ai giovani dal titolo: "i Lunedì della Bellezza" presso la Sala Teatro della Basilica Regina degli Apostoli a Roma, zona Montagnola. Nella locandina sono illustrate le interessanti tematiche degli incontri.

Don Umberto Terenzi

Caro Don UMBERTO, ci hai portati a GESÙ per MARIA. Il 3 Gennaio '74 MARIA ti ha portato a GESÙ. Oggi ancora dal CIELO intercedi Grazie per i tuoi Figli e per la salvezza delle ANIME. AUGURI a tutti i Devoti collaboratori della Madonna del DIVINO AMORE.