09 Maggio 2019

Nel pomeriggio di giovedì 9 maggio presso l'Auditorium del Santuario saranno presenti circa 500 persone rom per vivere un momento di festa, dialogo e testimonianza dopo l'incontro in mattinata con Papa Francesco.
Un incontro teso a conoscere meglio la storia, le tradizioni, gli aspetti culturali della popolazione rom, oltre ogni paura e pregiudizio.

Concorso Fotografico

In occasione del XX anniversario dalla consacrazione il Santuario promuove un concorso fotografico amatoriale aperto a tutti, pellegrini, fedeli, visitatori per valorizzarne le qualità spirituali, artistiche, architettoniche.

Incontro diocesano delle famiglie

È possibile la santità nella famiglia di oggi? Se ne parla domenica 5 maggio al Santuario del Divino Amore. Sono invitate tutte le famiglie di Roma, in particolare quelle che si sono rese disponibili per l'impegno nella pastorale familiare, quelle impegnate nella pastorale post battesimale e quelle facenti parte di cammini, movimenti e associazioni, così come le coppie che si preparano a celebrare il sacramento del matrimonio o che si sono appena sposate.

Fonte: LaStampa.it

Gran Concerto di Primavera

La banda musicale Madonna del Divino Amore presenta
GRAN CONCERTO DI PRIMAVERA 2019
Sabato 27 aprile ore 17.30
dirige il Maestro
Massimiliano Profili
AUDITORIUM DEL NUOVO SANTUARIO

Cenacolo Mariano

Sabato 1 giugno 2019
aperto a tutti
Per informazioni e iscrizioni
FIGLIE DELLA MADONNA DEL DIVINO AMORE
Casa del Pellegrino
Via del Santuario, 80 - 00134 Roma
info@hoteldivinoamoreroma.it

Sacra Rappresentazione della Via Crucis

Come da tradizione anche quest'anno al Santuario della Madonna del Divino Amore la domenica delle Palme (14 aprile 2019) e il Venerdì Santo (19 aprile 2019) alle ore 21:00 si terrà la Sacra Rappresentazione della Via Crucis.

Servo di Dio, Don Umberto Terenzi

Agile e godibile profilo carismatico scritto da Padre Ubaldo Terrinoni, restituisce al vivo, con irruenza e gioia, l'umanità a tutto tondo del Servo di Dio, Don Umberto Terenzi, primo Rettore e Parroco del Santuario della Madonna del Divino Amore, Fondatore degli Oblati, delle Suore e di tutte le Opere del Santuario.

Disponibile presso la Sala degli Oggetti Religiosi in Santuario.

Convegno ecumenico delle diocesi del Lazio sulla "rivoluzione della tenerezza"

Sarà il cardinale vicario Angelo De Donatis ad aprire i lavori del convegno delle diocesi del Lazio "La rivoluzione della tenerezza"...

Fonte: Diocesidiroma.it