Concorso fotografico 2020

Verbale delle operazioni per la definizione dei vincitori del IIo concorso fotografico del Santuario dal tema "La casa di campagna di Maria. Il Santuario nell'agro romano"

Concorso fotografico 2020

"La casa di campagna di Maria. Il Santuario nell'agro romano".

CLICCA QUI E VOTA LA TUA FOTOGRAFIA PREFERITA!

HAI TEMPO FINO AL 20 SETTEMBRE 2020.

La finestra del papa

In preparazione alla Festa dell'Assunta l'intervento del rettore del Santuario, don Gerardo di Paolo, su Vatican News.

Fonte Vatican NEWS

Santo Rosario

Da oggi primo maggio, alle ore 16, dal Santuario Madonna Divino Amore, recita del Santo Rosario, animato dai nostri seminaristi. Chi vuole seguirlo, basta scriversi al nuovo canale della parrocchia di Santa Maria del divino amore per collegarsi in diretta col Santuario antico.
Buona visione!
Per iscriversi al canale ci si può collegare al sito: Youtube

03 aprile 2020

Lettera a tutti i devoti e sostenitori del Santuario della Madonna del Divino Amore, Don Gerardo di Paolo - Il Rettore