Santo Rosario

Da oggi primo maggio, alle ore 16, dal Santuario Madonna Divino Amore, recita del Santo Rosario, animato dai nostri seminaristi. Chi vuole seguirlo, basta scriversi al nuovo canale della parrocchia di Santa Maria del divino amore per collegarsi in diretta col Santuario antico.
Buona visione!
Per iscriversi al canale ci si può collegare al sito: Youtube

03 aprile 2020

Lettera a tutti i devoti e sostenitori del Santuario della Madonna del Divino Amore, Don Gerardo di Paolo - Il Rettore