Parrocchia --» Iniziative per la Comunità

Iniziative per la Comunità

Ingresso all'Antico Santuario
  • 6 Gennaio: Festa della Famiglia.
  • 25 Marzo: solennità dell' Annunciazione.
    I nostri sacerdoti Oblati e le Suore "Figli della Madonna del Divino Amore rinnovano le loro Promesse e i Voti.
  • Riti della Settimana Santa
    • Giovedì Santo: Messa in Coena Domini, con la lavanda dei piedi. Processione per la riposizione del Santissimo nel tabernacolo dell’antico Santuario.
    • Sabato Santo: solenne veglia pasquale "attesa durante tutto un anno".
      E’ la Pasqua del Signore e della Chiesa. Non manchi nessuno.
      Sacra Rappresentazione della Via Crucis ispirata alla Sindone (Domenica delle Palme e Venerdì Santo, ore 21).
  • Pentecoste: Festa titolare della Madonna del Divino Amore.
  • Mese di Maggio: Fiaccolate mariane nelle varie zone della parrocchia.
    Fiaccolata ai Gardini Vaticani dove, in un meraviglioso mosaico, è venerata la Madonna del Divino Amore.
    Chiusura del mese mariano il 31 maggio con la fiaccolata nei viali del Santuario alle ore 21,00.
  • Periodo estivo: Centro ricreativo per i bambini
    Campeggi per i giovani.
  • Settembre: Festa della comunità parrocchiale.
    Inizio delle attività parrocchiali.
  • Novembre: Ultimo sabato, ore 19,00 S. Messa in suffragio di tutti i parrocchiani che sono deceduti nel corso dell'anno.
  • Dicembre: 8 dicembre Festa dell'Immacolata. Il 7 alle ore 24.00 Pellegrinaggio notturno da Roma al Santuario con l'Immagine della Madonna.
    Natale del Signore, 24 dicembre solenne Messa di mezza notte.