Documenti --» Il Bollettino mensile del Santuario

Il Bollettino del Santuario

Informiamo i nostri lettori che incontriamo molte difficoltà a causa delle esagerate spese di stampa e di spedizione delle nostre pubblicazioni che vorremmo continuare come sempre ad inviarvi.

Scarica il numero di maggio 2016 del Bollettino del Santuario
Scarica l'ultimo numero del Bollettino
"La Madonna del Divino Amore"


Scarica ACROBAT READER per visualizzare il Bollettino in formato PDF Scarica ACROBAT READER per visualizzare il Bollettino in formato PDF

Abbonamento gratuito al Bollettino del Santuario


Nome:
Cognome (o Ente):
Indirizzo:  
N. civico:
CAP:
Località:
Provincia:
* E-mail:
* Tel:
* Note:

Informativa privacy:

Si informa l'utente ai sensi del D.Lgs. 196/03 che l'invio dei dati mediante il pulsante "Conferma" costituisce consenso al trattamento degli stessi.
I dati saranno memorizzati, trattati e protetti in osservanza del d.lgs. n.196/03.

   

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono ad inserimento facoltativo

Associazione "Divino Amore Onlus

L'Associazione "Divino Amore" onlus è un'associazione strettamente legata alle attività ed in particolare alle opere di solidarietà del Santuario della Madonna del Divino Amore.

Attualmente il nostro Santuario è impegnato in quelle urgenze sociali che sono dei veri e propri allarmi: minori in difficoltà, disabili, anziani soli.

Per informarvi delle attività, per rendervene partecipi con gesti concreti, per partecipare a tutte le iniziative, incontri culturali e gite sociali si è ritenuto opportuno che il bollettino ne diventasse cassa di risonanza.

Vi informiamo che da gennaio 2007 il Bollettino "La Madonna del Divino Amore" è divenuto l'organo di informazione della onlus del Santuario.

Il nuovo conto corrente che troverete è sempre del Santuario della Madonna del Divino Amore ed ogni gesto concreto di generosa carità è deducibile ed è destinato esclusivamente alle opere già intraprese e più volte illustrate.

Giungano, con l'occasione, ad ogni devoto e ad ogni lettore i nostri più fervidi auguri.

Ave Maria!

Don Pasquale Silla
Rettore Parroco







Torna in alto
Santuario della Madonna del Divino Amore - Via del Santuario 10 - 00134 ROMA - tel. 06.713518 - fax 06.71353304